Bestia nera, anzi, bianconera: è ora di sfatare il tabù e battere le Zebre per alzare il primo trofeo da allenatore tra i “grandi” per Inzaghi.

 Quattro giorni ancora e poi Lazio e Juventus si affronteranno nel primo appuntamento della stagione. La corazzata firmata “Simoncino” vuole assolutamente dimostrare che spesso i pronostici possono essere ribaltati e riscritti.

Sfatare un tabù che piombò sulla Lazio dal 13 gennaio 2013 quando la banda di Petkovic riuscì ad abbattere i torinesi accedendo così alla finale di Coppa Italia che scrisse la storia.

L’anno successivo Reja ottenne un pareggio e poi più nulla.

Tre anni, dieci sfide e sempre a favore della compagine bianconera. È ora di dire basta e trasformare le promesse in fatti.

Non solo però la Lazio ha il suo tabù da sfatare contro le Zebre, anche Ciro Immobile ha un conto personale in sospeso. La Juventus è per il centravanti di Torre Annunziata una vera e propria bestia nera: in tutti i match disputati contro i torinesi, ha ottenuto una sola rete ed un solo pareggio.

Polveri ai cannoni allora, è ora di dare il via ad una nuova moda!  Inzaghi si affiderà dunque al suo “bomber di fiducia” Ciruzzo nostro per riuscire a strappare il trofeo dalle mani di mister Allegri. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *